Museo delle Miniere (Montecatini Val di Cecina): aperture straordinarie di marzo

MUSEO DELLE MINIERE MONTECATINI VAL DI CECINA
Aperture straor­di­na­rie mese di mar­zo

L’area archeo­lo­gi­ca del Museo del­le Miniere di Montecatini val di Cecina sarà aper­ta straor­di­na­ria­men­te al pub­bli­co nel­le dome­ni­che di mar­zo (4, 11, 18 e 25).

Miniere di Montecatini Val di Cecina

Orario aper­tu­ra minie­ra: 10–13/15–18
Partenza visi­te gui­da­te: ore 10.00/11.30/15.00/16.30
Costo di ingres­so e visi­ta: 7 euro adul­ti, bam­bi­ni 6–12 anni 5 euro.
Presentarsi un quar­to d’ora pri­ma l’inizio del­la visi­ta. Massimo 25 per­so­ne a visi­ta.

Ricordiamo che nel­le dome­ni­che di mar­zo il museo del­le Miniere ade­ri­sce all’iniziativa pro­mos­sa dal­la Regione Toscana e da Unicoop Firenze “INSIEME AL MUSEO! 2x1” che coin­vol­ge 101 musei del­la Toscana. Presentando la tes­se­ra di socio UNICOOP FIRENZE sarà pos­si­bi­le acqui­sta­re due bigliet­ti al prez­zo di uno ed ave­re uno scon­to del 10% sui pro­dot­ti in ven­di­ta al book­shop.