Tutto il fascino delle Donne di De Andrè. Un viaggio appassionante tra musica, teatro e danza.

Sabato 4 ago­sto, Area archeo­lo­gi­ca Museo del­le Miniere, Montecatini val di Cecina

SCAVI IN SUPERIFICIE
Rassegna tea­tra­le

Tutto il fasci­no del­le Donne di De Andrè. Un viag­gio appas­sio­nan­te tra musi­ca, tea­tro e dan­za.
Durante lo spet­ta­co­lo musi­ca­le ver­ran­no cita­ti alcu­ni pas­si del libro “Le don­ne di De André” di Lorenzo Taccini, edi­to da Erasmo. Un rac­con­to sul­le figu­re fem­mi­ni­li che han­no reso immor­ta­li le can­zo­ni del cele­bre can­tau­to­re geno­ve­se.

PROGRAMMA del­la sera­ta:

Ore 19.00 visi­ta gui­da­ta GRATUITA del­la Miniera per chi pre­no­ta ape­ri­ce­na e spet­ta­co­lo
Ore 20.00 ape­ri­ce­na offer­to dal Ristorante la Terrazza sul bor­go
Ore 21.00 spet­ta­co­lo