La miniera al chiar di luna

Cena in miniera

La minie­ra al chiar di luna, un’e­spe­rien­za uni­ca sot­to il cie­lo stel­la­to di Capor­cia­no. In que­sta serie di even­ti si incon­tra­no la magia di una cena all’a­per­to con l’av­ven­tu­ra di una visi­ta gui­da­ta not­tur­na nel Par­co Mine­ra­rio.
Dal 5 luglio al 6 set­tem­bre, ogni vener­dì sera a par­ti­re dal­le ore 19.30.
Pos­si­bi­li­tà di pre­no­ta­re uni­ca­men­te la cena o di abbi­nar­vi anche la vista gui­da­ta.

Pre­no­ta­zio­ne cena in minie­ra con visi­ta gui­da­ta (in lin­gua ita­lia­na).

Adul­ti € 28 | Bam­bi­ni 5–10 anni € 18
Ritro­vo ore 19.30 pres­so Segre­te­ria del­la minie­ra.

Pre­no­ta­zio­ne solo cena in minie­ra (non è com­pre­sa la visi­ta gui­da­ta in not­tur­na).

Adul­ti € 23 | Bam­bi­ni 5–10 anni € 15
Ritro­vo ore 19.30 pres­so Segre­te­ria del­la minie­ra.

Vuoi rima­ne­re sem­pre aggior­na­to sul­le atti­vi­tà ed even­ti del Museo del­le Minie­re? Iscri­vi­ti alla nostra nuo­va new­slet­ter! Potrai cono­sce­re in ante­pri­ma gli ora­ri di aper­tu­ra, i per­cor­si del­le visi­te gui­da­te e le ini­zia­ti­ve in pro­gram­ma.
La comunicazione è il ponte tra le persone e le culture.
— Katherine Graham